20 Settembre 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > UNDER 21

Colocci: “Sono contento di essere all´History. Per me il calcio è divertimento e passione ed in questa società le trovo entrambe”

14-02-2016 11:52 - UNDER 21
Colocci: “Sono contento di essere all´History. Per me il calcio è divertimento e passione ed in questa società le trovo entrambe”
Dal calcio a 11 al calcio a 5. Dopo aver giocato a calcio dove si è tolto varie soddisfazioni, da settembre per Daniel Colocci è iniziata una nuova avventura, questa volta nell´ambito del Futsal. Una prima esperienza fino ad ora più che positiva per un ragazzo ancora diciannovenne ma su cui punta la società tanto da inserirlo sia nell´Under 21, squadra in cui milita stabilmente, che nella prima squadra, per farsi le ossa.

ESPERIENZE PASSATE – “Ho giocato con diverse squadre come il Tor Tre Teste ed il Frascati ma a causa degli infortuni non sono riuscito ad avere una certa continuità. Ero pure arrivato a giocare con la Primavera della Sampdoria ma pure in quella circostanza ho avuto altri problemi fisici e quindi mi sono fermato ancora. Successivamente ho avuto altre proposte da altre società di calcio ma non ho accettato per vari motivi. Dopodiché anche grazie all´amicizia che mi lega a Marco Biasini, gli ho chiesto se potevo andare a fare un provino per giocare con l´History. Lui mi ha detto di provare e da quel momento in poi sono diventato uno di loro”.

NUOVA AVVENTURA – Quest´anno, infatti, è iniziata una nuova avventura per Colocci: “Ho cominciato quest´anno a settembre con l´Under 21. Mi sono trovato benissimo anche perché ho trovato dirigenti e compagni di squadra fantastici che mi hanno fatto sentire a casa fin da subito. Sono cinque mesi che gioco in questa squadra e sono contento del rapporto che ho instaurato sia con i compagni che con il presidente”.

TRA PRIMA SQUADRA ED UNDER 21 – Anche se è arrivato nella società di Centocelle solo quest´anno, in questi mesi è già diventato un punto di riferimento sia per i compagni dell´Under 21 oltre che per quelli della Prima Squadra che lo ritengono a tutti gli effetti uno di loro dal primo momento che ha messo piede in società come ribadito anche da lui: “Mi trovo benissimo e anche se ho giocato pochi minuti perché sono nuovo sono veramente contento di far parte anche di questa squadra oltre che dell´Under 21. Qui ho trovato dei compagni eccezionali che mi stanno sempre vicini. Inoltre sono tutte e due delle buone squadre e da quello che ho visto io credo che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni sia con la prima squadra che con l´Under 21. Abbiamo tutte le caerte in regola per poterlo fare”.

COLOCCI C´E´ – Nonostante sia uno degli ultimi arrivati in casa History Roma 3Z, Daniel Colocci è già diventato parte integrante del gruppo tanto che quando arriva agli allenamenti il dirigente Emanuele Pandolfi insieme alla squadra gridano Colocci c´ é. Un modo per far sentire la stima nutrita nei confronti del ragazzo.



Fonte: CALCIO A5 LIVE: Marco Marini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]