20 Settembre 2017
immagine di testa


News

History Roma 3z categoria : GIOVANISSIMI:Franco Ciciotti: LHistory Roma 3Z? Per me è una seconda famiglia

21-12-2015 14:49 - GIOVANISSIMI ELITE
In società da quattro anni, Franco Ciciotti è attualmente il dirigente dei Giovanissimi Elite, squadra in cui militano anche i suoi figli, Luca e Riccardo.

LA SOCIETA - Il dirigente dei Giovanissimi, ormai da tanto tempo parte integrante della History Roma 3Z, è diventato un punto di riferimento sia per il gruppo dei giovani atleti sia per tutta la società di Centocelle che nutre una fronte stima nei suoi confronti. Sono 4 anni che sto qui", dichiara Ciciotti. "Mi trovo molto bene anche perché è una realtà familiare che mi aiuta a lavorare bene. Inoltre mi fa piacere stare con questi ragazzi che si impegnano quotidianamente.

LA SQUADRA - La squadra è molto competitiva ed è formata da ragazzi in gamba, continua il dirigente. E un gruppo ben cementato anche perché formato da ragazzi che ormai si conoscono da tanto tempo. Inoltre sono molto attaccati alla squadra e fanno molti sacrifici allenandosi sempre con impegno e dedizione. Ovviamente se loro si trovano bene il merito è anche del mister, Simone Zaccardi, che riesce sempre a stimolare il gruppo on allenamenti sempre diversi.

LUCA E RICCARDO Tra i piccoli atleti che fanno parte della squadra ci sono anche Luca e Riccardo Ciciotti, ovvero i figli del dirigente, anche loro ormai da anni allinterno della società: Da genitore mi rimane un po difficile dare dei giudizi sia su Luca che Riccardo. Sicuramente sono contento del loro percorso. Sono due ragazzi in gamba che il mister ritiene importanti per la squadra e questo non può che farmi piacere. Inoltre, da un po di tempo sono ancora nel giro della Rappresentativa Regionale, una bella soddisfazione per me, ma soprattutto per loro che amano tanto questo sport.


Fonte: CALCIO A5 LIVE: Marco Marini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]