20 Settembre 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > HISTORY ROMA 3Z

LEALI FINO IN FONDO.

05-02-2016 17:33 - HISTORY ROMA 3Z
Sono stati consegnati nella Sala Colonnelle del Grand Hotel Dica D’Este di Tivoli Terme i 24 defibrillatori ad altrettante società vincitrici del premio Leali fino in fondo, che premia le squadre prime classificate (e anche le seconde e terze per i campionati più numerosi) del Premio Disciplina al termine del girone d’andata.

A consegnare i defibrillatori, il presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, l’intero Consiglio Direttivo del CR Lazio e il professor Francesco Fedeli, direttore del Dipartimento Scienze Cardiovascolari dell’Università La Sapienza di Roma. Presenti, oltre alla 24 società premiate, anche numerose altre società della Provincia di Roma (circa 350 le persone intervenute) con le quali il Presidente Zarelli ha potuto fare il punto dell’attività territoriale, tra le principali in Italia, come numero di squadre e per volume di attività.
Il Presidente Zarelli ha voluto poi consegnare un attestato di riconoscimento a Roberto Giovannelli, l’allenatore del San Michele (squadra di Promozione) che con il suo pronto intervento, lo scorso 3 gennaio, ha salvato la vita ad un giovane calciatore dell’Atletico Boville Ernica. Riconoscimento anche alla società San Michele e all’ex Delegato Provinciale di Roma, Giampiero Mascelli, che dopo 39 anni di vita federale, ha scelto di farsi da parte.


Fonte: CRLAZIO.ORG

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]