20 Settembre 2017


Storia
percorso: Home

Storia

ANNO 2012- 2013 IN CASA DEL HISTORY ROMA 3Z
L´anno appena concluso ha dato molte soddisfazioni a tutto lo staff dirigenziale del History Roma 3z per quanto riguarda tutte le categorie giovanili, iniziando dalla scuola calcio fino alla Juniores, discorso a parte per la 1ª squadra e l´under 21.
La juniores allenata da mister Luciano Bartoli nel proprio campionato di categoria è giunta 3ª in classifica nel proprio girone dietro il Torrino Sporting Club ed il C.C.C.P.1987, nella Coppa Lazio di categoria la squadra di via di Centocelle è giunta in finale perdendola contro il Torrino Sporting Club per 6-3.
Gli Allievi guidati ad inizio anno da mister Sperti e poi ceduto a mister Bonanni Marco, hanno dominato il proprio girone vincendo il campionato con 4 giornate di anticipo, poi nei play off è stata battuta dal Santa Maria delle Grazie.
Nella 5ª Edizione del Torneo "Flami e Ale", quest´anno riconosciuta dal Comitato Regionale Lazio,(il torneo ha preso il posto della vecchia Coppa Primavera, categoria Allievi e Giovanissimi), la squadra è stata eliminata nella semifinale ad opera del Casal Torraccia.
I giovanissimi nel campionato di categoria è arrivata a ridosso delle squadre che hanno effettuato i play off.
Nella Coppa Flami e Ale, la squadra allenata dal duo Simone Zaccardi e Alessio Colabuono sono giunti in finale , la squadra è stata battuta dal Pigneto Team per 2-0.
Grandi soddisfazioni anche nelle categorie della scuola calciocon campionati dominati , con molte vittorie, nel 1° campionato Esordienti con arbitro federale l´History Roma 3z ha stapazzato gli avversari vincendo tutti gli incontri, alla fine sono stati tutti premiati nella mainifestazione che si è svolta a Fiuggi dal presidente del Comitato Regionale Melchiorre Zarelli, ai margini del 1° Torneo delle Regioni di Calcio a5 riservate alle categorie Allievi (vittoria del Lazio) e Giovanissimi.
Altre vittorie con le categorie della scuola calcio nei vari tornei giocati.
Come detto ad inizio articolo, l´under 21 nel suo campionato è giunta nelle retrovie,la 1ªsquadra, che militava nella categoria C2 a fine anno è retrocessa nella categoria inferiore.
Il Torneo "Flami e Ale", quest´anno è giunto alla 5ª edizione, presso il C.S. Roma 3z sono state disputate solo le partite delle categorie della scuola calcio, torneo ormai divenuto famoso nel mondo del calcio a5 a Roma, le finali sono state giocate il 6 giugno 2013.
FOTO TORNEO FLAE ALE
VITTORIA DEGLI ESORDIENTI NEL TORNEO GIOCATO ALLO SPORTING EUR" 6ª EDIZIONE"GLI ATLETI DI ROMA"
TORNEO ESORDIENTI 2013, VINTO CONTRO IL TORRINO.
Si chiusa un´altra faticosissima stagione per l´History Roma 3z 1983,come sempre ci sono stati momenti molto positivi ed alcuni meno.
Iniziamo con il settore delle scuole calcio.

Sicuramente molto positivo, con il Campionato Federale delle categorie Esordienti e Pulcini, che si sono messi...
La History

Oggi siamo al 27 Settembre 2010 ma .......c'ra una volta..... No, non una favola ma ci che voglio raccontarVi la storia di un gruppo di giovanissimi amici studenti decide di intraprendere una nuova disciplina sportiva che gi dagli anni 70 si svolgeva in alcuni Circoli Romani di Ten...

Partner

sponsor history roma 3z, gli sponsor
[]
[ continua ]
gli sponsor
[]
Nasce nel 1965 in un piccolo negozio di 9 mq. su Via Tuscolana; acquisisce altri locali arrivando a coprire in breve una superficie di 500 mq. adibita a vendita di materiale elettrico. La seriet del lavoro svolto c...
[ continua ]
sponsor history roma 3z, gli sponsor
[]
[ continua ]
[]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]